Il quinto volume dei “Quattro di Baker Street” per White Star Comics

Il quinto volume dei “Quattro di Baker Street” per White Star Comics
White Star Comics presenta il quinto volume di "I Quattro di Baker Street”, dal titolo "L'eredità di Moriarty". La più giovane squadra di detective dell’epoca vittoriana torna con una nuova fantastica avventura.

Comunicato stampa

Baker-Street-Moriarty_Notizie Che fine hanno fatto i giovani apprendisti detective di Baker Street?

Billy, Charlie e Tom – con il fidato gatto Watson – si apprestano a cominciare una nuova vita, la tragica scomparsa del loro mentore Sherlock Holmes…
Ma un incontro inaspettato spalancherà loro le porte di una nuova avventura: un misterioso rapimento, che coinvolge i seguaci del loro nemico giurato, il temibile professor Moriarty.

Lungo le strade della Londra vittoriana, una storia piena di azione, pericolo e colpi di scena segna il ritorno dei Quattro di Baker Street nel quinto volume di questa serie a fumetti di grande successo.
Il quinto volume, L’eredità di Moriarty, saprà appassionare i lettori come i migliori gialli e trasportarli nelle affascinanti atmosfere della Londra ottocentesca.

Il nuovo volume della collana I quattro di Baker Street è disponibile in libreria dal 2 ottobre 2018.

L’editore

è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.
I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata Facebook.com/whitestarcomic

Abbiamo parlato di:
I quattro di Baker Street: L’eredità di Moriarty
David Etien, J.B. Djian, Olivier Legrand
White Star Comics, ottobre 2018
56 pagine, cartonato, colori – 14,90 €
ISBN: 9788854039834

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su