Comunicato stampa
Che fine hanno fatto i giovani apprendisti detective di Baker Street?
Billy, Charlie e Tom – con il fidato gatto Watson – si apprestano a cominciare una nuova vita, la tragica scomparsa del loro mentore Sherlock Holmes…
Ma un incontro inaspettato spalancherà loro le porte di una nuova avventura: un misterioso rapimento, che coinvolge i seguaci del loro nemico giurato, il temibile professor Moriarty.
Lungo le strade della Londra vittoriana, una storia piena di azione, pericolo e colpi di scena segna il ritorno dei Quattro di Baker Street nel quinto volume di questa serie a fumetti di grande successo.
Il quinto volume, L’eredità di Moriarty, saprà appassionare i lettori come i migliori gialli e trasportarli nelle affascinanti atmosfere della Londra ottocentesca.
Il nuovo volume della collana I quattro di Baker Street è disponibile in libreria dal 2 ottobre 2018.
L’editore
White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.
I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata Facebook.com/whitestarcomic
Abbiamo parlato di:
I quattro di Baker Street: L’eredità di Moriarty
David Etien, J.B. Djian, Olivier Legrand
White Star Comics, ottobre 2018
56 pagine, cartonato, colori – 14,90 €
ISBN: 9788854039834