HBO Max ordina serie live action di Lanterna Verde e Strange Adventures

30 Ottobre 2019
In arrivo nuove serie live action basate sui personaggi dell'Universo DC Comics realizzate da Greg Berlanti.
Green Lantern

Dopo l’annuncio di poche ore fa, HBO Max ha incaricato Greg Berlanti, produttore delle serie televisive targate The CW basate sui personaggi DC Comics, di realizzare due nuove serie live action su Green Lantern e Strange Adventures.

Al momento, dettagli su sceneggiatore, numero degli episodi e quando la serie sull’alter ego di Hal Jordan sarà disponibile, sono tenuti segreti.

Strange Adventures invece sarà una serie antologica che esplorerà diversi personaggi dell’Universo DC Comics, incentrandosi in particolare sulle relazioni tra le vite degli esseri umani normali con i supereroi. Il progetto sarà prodotto da Berlanti con Sarah Schechter, John Stephens (Gotham, Gossip Girl). Charlie Huston (Gotham) e Selwyn Seyfu Hinds (The Twilight Zone).

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network