Novità sul sequel di Joker e il futuro di Batgirl nel DCEU

Novità sul sequel di Joker e il futuro di Batgirl nel DCEU
Nuove indiscrezioni sul sequel di Joker e sul possibile futuro di Leslie Grace nel DCEU.

Un nuovo, lungo reportage di Variety, ha fornito vasti dettagli su alcuni progetti per il grande schermo ancora in lavorazione, tra cui il sequel di Joker con Joaquin .

Il sito della rivista di spettacolo indica che sia il regista, , che l’attore protagonista, avrebbero ricevuto un salario di 20 milioni di dollari, mentre Lady Gaga di 10 milioni. Queste cifre, assieme al costo produttivo di un musical che viene evidenziato “avrà alcune complicate sequenze musicali” porteranno il budget per il sequel a un totale di 150 milioni di dollari.

Questo nonostante una fonte interna indichi che il film è più sulla falsariga di A Star is Born, piuttosto che di un vero e proprio musical come In the Heights.

Lo stesso articolo conferma che all’interno della Warner, l’idea di continuare con i film per la piattaforma streaming HBO Max pare ormai essere stata definitivamente abbandonata. Dei tanti progetti,   viene indicato come ancora in fase di sviluppo, e i nuovi dirigenti Michael De Luca e Pam Abby starebbero valutando la possibilità che possa riprendere il ruolo di in un futuro film .

Questo fattore comunque dipenderà molto da chi guiderà la sezione nel prossimo futuro, e Variety parla di come “nuovo ”, anche se fonti citate sottolineano che il produttore televisivo sia stato avvicinato ma che si sia detto non disponibile a ricoprire l’incarico.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.