Hawkeye: offerto ruolo Kate Bishop a Hailee Steinfeld

9 Settembre 2019
La star di Bumblebee prima scelta della Disney per interpretare il ruolo del personaggio nella serie Disney+
Hailee Steinfeld

Variety riporta, citando fonti esclusive, che all’attrice Hailee Steinfeld (Bumblebee, Il Grinta) sarebbe stato offerto il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye, la serie targata Disney+ con Jeremy Renner.

La serie limitata, realizzata per il nuovo canale streaming, vedrà Renner riprendere il ruolo di Clint Barton e addestrare la giovane Kate a diventare una supereroina.

Il sito di spettacolo aggiunge che rappresentanti dell’attrice e della Disney non hanno voluto commentare la notizia. La Steinfeld è attualmente coinvolta nella lavorazione di Dickinson, altro show per la piattaforma in streaming di Apple. Quest’ultima serie non è limitata, e fonti citate da THR indicano che Apple non ha ancora autorizzato l’attrice a fare altro mentre è ancora attaccata a quel progetto.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network