Harley Quinn: la serie animata rinnovata per una quarta stagione

31 Agosto 2022
La serie animata sul personaggio DC Comics avrà una nuova stagione e una nuova showrunner.
Harleyquinn

La piattaforma HBO Max ha deciso di rinnovare per una quarta stagione la serie animata su Harley Quinn, che avrà anche Sarah Peters come nuova showrunner dello show.

La Peters ha scritto la serie sin dalla prima stagione e sostituirà Justin Halpern e Patrick Schumacker.

Prodotto da Delicious Non-Sequitur Productions e Yes, Norman Productions in collaborazione con Warner Bros. Animation., la serie vede tra i produttori anche Kaley Cuoco, che come noto presta la sua voce al personaggio di Harley.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.