Gregory Hunter: I padroni della galassia e Mister No: Yanoama

Gregory Hunter: I padroni della galassia e Mister No: Yanoama
In viaggio tra galassie e foreste amazzoniche con Sergio Bonelli Editore. In libreria dal 6 luglio

 Comunicato stampa

È tempo di viaggiare! Per questo l’estate in libreria di Editore propone due viaggi in terre di confine. Per gli appassionati di fantascienza saranno i limiti più estremi dell’Universo ad essere esplorati con GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA; per i lettori più avventurosi le terre da attraversare saranno invece quelle della foresta amazzonica diMISTER NO. YANOAMA.

L’avventura d’esordio di Gregory Hunter, la serie di fantascienza ideata da , uno dei creatori di , ed illustrata da , arriva infatti sugli scaffali per la prima volta a colori e ci trasporta in un universo dove l’uomo ha raggiunto i confini più estremi della galassia. Qui il compito di mantenere la pace e la giustizia spetta ai Ranger dello Spazio. Il terrestre Gregory Hunter è uno di loro. Ex pirata e cacciatore di taglie, viaggia nello spazio profondo, dove ogni cosa può accadere, in compagnia del simpatico dongiovanni tallariano Badger. Incaricati di catturare un pericoloso ladro interplanetario, i due si ritroveranno in un luogo sperduto lontanissimo dalla Terra, dove scopriranno la segreta ragione della scomparsa di un antico impero galattico! Mirabolante avventura del Ranger dello Spazio, GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA comprende un ricco apparato EXTRA a cura di Antonio Serra che svela ai lettori come sono nati Gregory Hunter, lo scimmiesco Badger e la gigantessa albina Sandrach.

Negli anni, invece, , pilota nord-americano, ribelle e scavezzacollo, ha imparato ad apprezzare la natura selvaggia dell’Amazzonia e a difenderla dagli speculatori, battendosi per i diritti delle tribù indios, come gli Yanoama, protagonisti delle avventure raccolte nel volume MISTER NO. YANOAMA. E proprio contro un villaggio di Yanoama si scatena un attacco che porta al rapimento di 11 donne della tribù. Quattro di loro, le più giovani e carine, vengono cedute a due uomini bianchi che vogliono farle prostituire. Mister No, insieme con Esse-Esse e al giovane indio marito di una delle donne, si mette in marcia per liberarle, infiltrandosi nel complesso turistico in costruzione dove vengono tenute prigioniere. Il libro è arricchito dalla prefazione di che approfondisce il tema del Far West amazzonico che fa da magnifico scenario al celebre personaggio ideato da .

GREGORY HUNTER. I PADRONI DELLA GALASSIA
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Elena Pianta
Copertina:
Colori: Virginia Chiabotti, Edoardo Arzani, Mariano De Biase
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 288
ISBN 978-88-6961-187-2
Prezzo: 28 euro

MISTER NO. YANOAMA
Soggetto: Guido Nolitta,
Sceneggiatura: Guido Nolitta, Michele Masiero
Disegni: Vincenzo Monti, Luigi Merati, Orestes Suarez
Tipologia: Brossurato
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 480
ISBN 978-88-6961-188-9
Prezzo: 15 euro

Online e sui social:
Pagina facebook SBE
Pagina facebook Mister No
Gregory Hunter sullo shop SBE
Mister No sullo shop SBE

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su