Green Lantern Corps: Seth Grahame-Smith non più showrunner

Green Lantern Corps: Seth Grahame-Smith non più showrunner
Lo show, da lungo tempo in lavorazione, perde lo showrunner e sarà rielaborato per incentrarsi su alcuni personaggi.

Variety ha ricevuto conferma che non sarà più lo showrunner di  Corps, la serie in lavorazione per prodotta da .

Lo show, da lungo tempo in produzione, sarà rielaborato per focalizzarsi di più su altri personaggi rispetto a Guy Gardner e Alan Scott, che sarebbero dovuto essere interpretati dagli attori Finn Wittrock e Jeremy Irvine, che però non sono più coinvolti nel progetto.

Prima di lasciare la serie, Grahame-Smith aveva terminato le sceneggiature per una stagione completa di otto episodi. Berlanti Productions, che ha un accordo esclusivo con . Television, è ancora coinvolta nella sua realizzazione.

Fonti citate da The Hollywood Reporter, che è stato il primo a riportare la notizia, indicano che il personaggio di John Stewart era fuori discussione in quanto i produttori immaginavano un serial con protagonista la prima , Alan Scott, e Guy Gardner, nonché molteplici Lanterne Verdi.

La recente uscita da di Walter Hamada, ha spinto a ripensare l’intero show, che ora sarà focalizzato su John Stewart. La revisione dello show non ha niente a che fare, sottolineano le fonti, con la scelta di e come nuovi deus ex machina della Warner per quanto concerne i progetti in campo cinematografico e televisivo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *