Ghost in The Shell: Scarlett Johansson confermata

Ghost in The Shell: Scarlett Johansson confermata

La Johansson confermata nel ruolo di protagonista.

La rivista di spettacolo Variety riporta che l’attrice Scarlett Johansson ha ufficialmente firmato per l’adattamento cinematografico di Ghost in The Shell, che vedrà alla regia Rupert Sanders e prodotto dalla Dreamworks.

La notizia arriva dopo che, lo scorso ottobre, Margot Robbie aveva rinunciato per partecipare al film sulla Suicide Squad e alla Johansson era stata fatta una offerta di 10 milioni di dollari per interpretare la parte della protagonista. Il progetto sarà prodotto da Avi Arad e Steven Paul da una sceneggiatura di Bill Wheeler, mentre Mark Sourian sarà produttore esecutivo.

Fonti citate da Variety indicano che la Paramount Pictures avrebbe una opzione per partecipare al film in veste di co-produttore e finanziatore, e che una decisione in merito sarà presa nelle prossime settimane.

La storia segue le gesta di un membro di un gruppo per le operazioni segrete della Commissione Nazionale di Pubblica Sicurezza giapponese che si specializza nella lotta alla criminalità legata alla tecnologia.

scarlett-johansson1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *