Comunicato stampa
L’Associazione “Equilibri, Circolo dei Lettori di Elmas”
presenta
Sabato 17 dicembre 2016
LABORATORIO DI FUMETTI con OTTO GABOS
Il laboratorio, rivolto a ragazze/i tra i 13 e i 18 anni, si terrà dalle 15.30 alle 17.30 nella sala riunioni al 1° piano della Biblioteca Comunale di Elmas (CA). Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente al banco prestiti della Biblioteca in Piazza di Chiesa n. 3, Elmas.
A seguire alle ore 18.00 l’autore presenterà il suo ultimo libro, Il viaggiatore distante.
Otto Gabos è nato a Cagliari e vive a Bologna. Dall’esordio nel 1985, nell’ambito del gruppo degli autori di Frigidaire, ha fatto parte dei principali movimenti artistici del fumetto e pubblicato vari romanzi grafici tra cui Esperanto, La giustizia siamo noi (scritto da Pino Cacucci) e il recente L’illusione della terraferma. Insegna Arte del fumetto e Scrittura creativa all’Accademia di Belle Arti di Bologna.
INFO: equilibrielmas@gmail.com
Cell. 340 6190291
Otto Gabos è nato a Cagliari e vive a Bologna. Dall’esordio nel 1985, nell’ambito del gruppo degli autori di Frigidaire, ha fatto parte dei principali movimenti artistici del fumetto e pubblicato vari romanzi grafici tra cui Esperanto, La giustizia siamo noi (scritto da Pino Cacucci) e il recente L’illusione
della terraferma.
Insegna Arte del fumetto e Scrittura creativa all’Accademia di Belle Arti di Bologna.