Fumetti saldaPress: esce Brindille Omnibus

Fumetti saldaPress: esce Brindille Omnibus
Brindille Omnibus di Bertolucci e Brrémaud vi attende in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com dal 29 aprile.

Comunicato stampa

BRINDILLE OMNIBUS: lo splendida avventura di Brrémaud e Bertolucci in edizione definitiva

Brindille Omnibus cover_sito

 e , celebrati autori di LOVE – serie che è valsa agli autori cinque candidature agli , e il cui nuovo volume saldaPress porta in Italia l’11 marzo –, sono sempre stati abituati a stupirci. E lo hanno fatto anche con BRINDILLE, pubblicato da saldaPress negli scorsi anni con grande successo.

Ora, finalmente, sta per arrivare, sempre per saldaPress, l’edizione definitiva di questo straordinario graphic novel, in cui avventura fantasy, atmosfere fiabesche e gli eccezionali disegni di Bertolucci ci accompagnano al cuore del mistero più profondo della nostra esistenza. BRINDILLE OMNIBUS (pagg. 192., euro 30) esce ufficialmente giovedì 29 aprile.

La piccola ragazzina protagonista della storia – che prende il titolo proprio dal soprannome che le affibbia il Lupo che l’accompagna nel corso della sua piccola e pericolosissima odissea – non sa chi è. Non sa se è una fata, una strega; non sa com’è finita nell’insidioso mondo fatato in cui si trova e da dove proviene; ma soprattutto, ancora non sa perché i Cacciatori di ombre le stanno alle calcagna e le danno la caccia. E la sua fuga diventa una lotta contro il tempo, nella speranza della definitiva salvezza e dello scioglimento del mistero che avvolge la sua esistenza.

La storia di Brindille conquista i lettori, catturati da un’avventura emozionante e dal finale e pieno di poesia.

BRINDILLE OMNIBUS è l’edizione definitiva del più recente capolavoro di Bertolucci e Brrémaud e vi attende in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 29 aprile.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su