Fox porta sul piccolo schermo “Talent” dei Boom! Studios

Fox porta sul piccolo schermo “Talent” dei Boom! Studios
Il graphic novel dei Boom! Studios approda sul piccolo schermo prodotto da Graham Yost.

Il network Fox sta realizzando un adattamento del graphic novel Talent, pubblicato da , con il coinvolgimento di Graham Yost (Justified) nelle vesti di showrunner.

La rete ha stretto una partnership con la casa editrice, Neil Moritz tramite la Original Pictures e Sony Pictures Television, per sviluppare l’adattamento come un drama della durata di un’ora. L’annuncio del progetto arriva dopo una serie di tentativi, falliti, di realizzare una versione live-action del fumetto anche per il grande schermo, quest’ultima iniziativa precedentemente in sviluppo presso gli Universal Studios.

Talent segue la storia di Nicole Dane, che si sveglia in un ospedale e scopre di essere l’unica sopravvissuta di un incidente costato la vita a 148 persone. Mentre le voci circa la sua miracolosa sopravvivenza cominciano a girare, Nicole scopre di avere ereditato i talenti di coloro che sono morti. Armata di queste nuove abilità, usa questa sua seconda possibilità per chiudere le loro storie non finite e risolvere il mistero dell’incidente, il tutto mentre cerca di sfuggire a un passato che continua a perseguitarla.

Yost scriverà il progetto e sarà produttore esecutivo assieme a Moritz, Pavun Shetty, Toby Jaffe, Stephen Christy e Ross Richie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su