The Flash: Seth Grahame-Smith lascia regia del film

30 Aprile 2016
Lo sceneggiatore lascia la regia del film sul velocista scarlatto, ma rimane coinvolto come produttore.
New the flash and seth grahame smith split

The Hollywood Reporter informa che Seth Grahame-Smith ha lasciato la regia dell’adattamento cinematografico sul velocista scarlatto per via di “divergenze creative” con la Warner Bros.

Il progetto, che vedrà protagonista l’attore Ezra Miller, manterrà la sceneggiatura realizzata da Grahame-Smith, il quale rimarrà coinvolto in veste di produttore, come viene riportato da Deadline. La pellicola uscirà nelle sale il 16 marzo 2018, e attualmente la Warner sta già cercando un sostituto.

Quest’ultimo sito aggiunge che la Warner  aveva puntato molto sullo sceneggiatore, che avrebbe debuttato per la prima volta alla regia.

new_the_flash_and_seth_grahame-smith_split

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.