The Flash: nuovo villain in arrivo nella serie tv

6 Settembre 2014
Novità sul cast e sui nuovi villain in arrivo nel serial tv.
Flashlogo

Rispondendo ad alcune domande degli appassionati, Matt Webb Mitovich di TvLine ha riferito che nel settimo episodio di The Flash farà la sua comparsa un nuovo villain di nome Farouq, descritto come un metaumano che possiede poteri elettrici, il quale cerca una vendetta personale contro il Dr. Harrison Wells (Tom Cavanagh), salvo poi scontrarsi con il velocista scarlatto di Central City, il quale però dovrà fare i conti con una inaspettata interruzione dei propri poteri proprio quando ne ha più bisogno.

L’episodio dove apparirà questo Farouq è lo stesso in cui dovrebbe fare il suo debutto Girder, un altro avversario di Flash. Nel frattempo, Bleeding Cool riporta che l’attore William Sadler sarebbe entrato nel cast nel ruolo di Simon Stagg, noto uomo d’affari nei fumetti DC Comics, coinvolto nella trasformazione di Rex Mason in Metamorpho.

 Stagg

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]