The Flash: Liam McIntyre entra nella “Rogues Gallery”

8 Gennaio 2015
Liam McIntyre, attore protagonista di Spartacus, sarà il Mago del Tempo nella serie della CW dedicata al Velocista Scarlatto.
Collage1

Dopo varie indiscrezioni su Instagram e Variety, il sito Comicbook.com conferma Liam McIntyre (Spartacus) nel ruolo di Mark Mardon, il Mago del Tempo (Weather Wizard). Mardon arriverà in città per vendicare la morte del fratello Clyde (interpretato da Chad Rook) per mano del detective Joe West, il padre adottivo di Barry Allen. Clyde aveva manifestato poteri di controllo metereologico durante la sua apparizione nell’episodio pilota della serie.

collage1

Flash riparte negli USA il 20 Gennaio, con la decima puntata, “Revenge of the Rogues”.

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.