Feltrinelli Comics Summer Party – mercoledì 15 luglio – online e in libreria

Feltrinelli Comics Summer Party – mercoledì 15 luglio – online e in libreria
Feltrinelli Comics, in collaborazione con Librerie Feltrinelli, invita i lettori al Feltrinelli Comics Summer Party, un evento unico che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie.

FELTRINELLI COMICS SUMMER PARTY ONLINE E IN LIBRERIA

CON DADO, TITO FARACI, FUMETTIBRUTTI, LABADESSA, MARTOZ, LORENZO PALLONI, DOTTOR PIRA, WALLIE E CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI SIO

, in collaborazione con Librerie Feltrinelli, invita i lettori al Feltrinelli Comics Summer Party, un evento unico che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie, mercoledì 15 luglio in compagnia di Dado, Tito Faraci, Fumettibrutti, Labadessa, Martoz, Lorenzo Palloni, Dottor Pira, Wallie e con la partecipazione straordinaria di Sio.

Un pomeriggio dedicato all’incontro tra autori e lettori, online e dal vivo nel rispetto delle misure anti-Covid-19.

unnamed (1)

Si inizierà alle 17:00 con i firmacopie nelle Feltrinelli di Milano, Bologna, Roma, Napoli e si proseguirà alle 19:00, quando Claudio Di Biagio presenterà il Feltrinelli Comics Summer Party in streaming e, per un numero limitato di persone, dal vivo. Durante la diretta sarà mostrato in anteprima l’episodio animato di Topo e Papero fanno le avventure, tratto dall’omonima graphic novel di Dottor Pira, ma non è tutto: i lettori che prenderanno parte all’evento potranno ricevere in regalo (fino a esaurimento scorte) una tavola di Doc Diablo, sceneggiata da Tito Faraci e disegnata da Fumettibrutti, Martoz, Wallie, Dottor Pira, Dado e Labadessa.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party, basterà acquistare dal 13 al 15 luglio un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole presso una qualsiasi libreria Feltrinelli d’Italia o su IBS.it e laFeltrinelli.it. All’acquisto sarà abbinato un codice che permetterà l’accesso alla diretta in streaming del Feltrinelli Comics Summer Party che si terrà mercoledì 15 luglio alle 19:00.

COME PARTECIPARE AL FIRMACOPIE
Mercoledì 15 luglio, dalle 17:00 alle 18:00, fino a esaurimento posti, sarà possibile partecipare ai fimacopie che si terranno in quattro città:

  • Spigole di Tito Faraci e Terranera di Lorenzo Palloni e Martoz a laFeltrinelli Milano di viale Pasubio, 19
  • Sporchi subito di Fumettibrutti con Wallie a laFeltrinelli Bologna di piazza Ravegnana 1
  • Piccolo! di Labadessa a laFeltrinelli Napoli di Piazza dei Martiri
  • Topo e papero fanno le avventure di Dottor Pira e Plot Hole di Dado a laFeltrinelli RED Roma di via Tomacelli

I lettori che vorranno partecipare al firmacopie dovranno recarsi presso una delle librerie Feltrinelli sopra indicate dal 13 al 15 luglio, acquistare un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole e chiedere il pass (fino a esaurimento scorte) che consentirà loro di accedere al firmacopie del 15 luglio, ore 17:00, e il codice per partecipare alla diretta streaming del Feltrinelli Comics Summer Party.

unnamed (2)

COME PARTECIPARE DAL VIVO IN LIBRERIA
I clienti Carta Più/Multi Più che dal 13 al 15 luglio acquisteranno online su www.lafeltrinelli.it o su www.ibs.it o in una libreria a tra quelle indicate di seguito, un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, in questo modo riceveranno una mail con un link che consentirà di effettuare la registrazione all’evento a cui si desidera partecipare. Il numero di posti è limitato nel rispetto delle norme anti-Covid-19. In caso di esaurimento posti, i lettori riceveranno il codice per partecipare online.

Bologna, laFeltrinelli piazza Ravegnana 1 – Saranno presenti: Fumettibrutti, Wallie
Roma, laFeltrinelli RED via Tomacelli – Saranno presenti: Dottor Pira, Dado
Napoli, laFeltrinelli Piazza dei Martiri- Sarà presente: Labadessa

UN REGALO SPECIALE
Per tutti coloro che dal 13 al 15 luglio acquisteranno su lafeltrinelli.it, ibs.it e nelle librerie indicate di seguito un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, oltre alla possibilità di partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party in streaming da casa, ci sarà in regalo una tavola numerata, a tiratura limitata, di Doc Diablo, inedito e misterioso personaggio a fumetti (creato da Tito Faraci per il suo nuovo romanzo Spigole), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Fumettibrutti, Dottor Pira, Wallie, Martoz, Dado, Labadessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su