Feltrinelli Comics: Leo Ortolani in tour con “Luna 2069”

Feltrinelli Comics: Leo Ortolani in tour con “Luna 2069”
Leo Ortolani in tour a Milano, Bologna, Roma, Firenze e Verona per presentare Luna 2069, l’incredibile viaggio dell’astronauta Fortunato (un personaggio con le fattezze di Luca Parmitano) alla scoperta della Luna.

a Milano, Bologna, Roma, Firenze e Verona per presentare Luna 2069, l’incredibile viaggio dell’astronauta Fortunato (un personaggio con le fattezze di Luca Parmitano) alla scoperta della Luna, cento anni dopo il primo, leggendario, passo di Neil Armstrong. Al suo fianco, il misterioso imprenditore spaziale Mister Mask, una delle incarnazioni di Rat-Man. Insieme scopriranno che esistono molti modi per lasciare un’impronta nella storia dell’umanità. Tornare sulla Luna, senza scappare dalla Terra.

In occasione del cinquantesimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna, la nuova graphic novel di Leo Ortolani arriva nello spazio al fianco di Luca Parmitano, grazie alla missione spaziale Beyond ESA. La copertina di Luna 2069 è giunta lo scorso aprile alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). La scelta dell’ASI di collaborare alla realizzazione di un fumetto ha l’obiettivo di coinvolgere i giovani, avvicinarli alle creazioni spaziali, conoscere la realtà del settore, comprenderne i benefici della vita quotidiana.

LE TAPPE

Giovedì 7 novembre, ore 18:30, Milano, laFeltrinelli piazza Piemonte
Lunedì 11 novembre, ore 18:00, Bologna,  laFeltrinelli Bologna piazza Ravegnana
Feltrinelli  via Appia
Mercoledì 27 novembre, ore 18.00, Firenze laFeltrinelli via de’ Cerretani
Martedì 03 dicembre, ore 18.00, Verona laFeltrinelli  via Quattro Spade

Feltrinelli Comics: Leo Ortolani in tour con "Luna 2069"_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su