Feltrinelli Comics: due nuovi titoli gratis online

Feltrinelli Comics: due nuovi titoli gratis online

  prolunga l’iniziativa #aCasaFeltrinelliComics fino al 14 aprile.

Questa settimana gli e-book gratuiti A Panda piace… questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua e Il Timido Anticristo di Fabbri, Antonucci, Boscarol.

Dal 7 aprile:
Lo Stato Sociale e Luca Genovese con Andrea e Salvezza di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

Feltrinelli Comics rinnova l’iniziativa #aCasaFeltrinelliComics fino al 14 aprile. Ogni settimana due fumetti digitali gratuiti per supportare i lettori nelle settimane di quarantena. Da oggi al 6 aprile sono disponibili A Panda piace… questo nuovo libro qui di Giacomo Bevilacqua e Il Timido Anticristo di Fabbri, Antonucci, Boscarol, autori anche de La fattoria dell’animale.

 Gli e-book sono scaricabili da www.lafeltrinelli.it e https://www.kobo.com/it.

#aCasaFeltrinelliComics: piano delle uscite

DAL 31 MARZO AL 6 APRILE

A PANDA PIACE… QUESTO NUOVO LIBRO QUI
di Giacomo Bevilacqua

Questo libro è come una torta di compleanno per festeggiare i primi dieci anni di Panda con tutto quello che gli piace. Una rassegna di vignette inedite, accompagnate da rivisitazioni di cavalli di battaglia della serie, e una storia a fumetti per il prologo e l’epilogo. Un grande viaggio, per fan della prima ora e nuovi arrivati, nel mondo poetico, surreale e divertentissimo di Panda. Un personaggio con tanti amici, come Leo Ortolani, Sio e Zerocalcare, che gli hanno lasciato un regalo fra queste pagine.

8303779_3190054

IL TIMIDO ANTICRISTO
di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci. Disegni di Boscarol

Dopo il successo dell’omonimo spettacolo teatrale di Daniele Fabbri, Il timido anticristo diventa un fumetto di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci per i disegni Boscarol. Daniele è un trentenne cresciuto in una famiglia cattolica, distaccatosi dalla fede in tarda adolescenza. Una scelta che lo costringe a confrontarsi con la famiglia, gli amici e il suo contesto sociale, evidenziando come, al di là del conflitto tra fede e razionalità, il vero terreno di scontro è quello delle emozioni.

DAL 31 MARZO AL 6 APRILE


SALVEZZA
di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

10 novembre 2017, la nave Aquarius è pronta per una nuova missione nel Mediterraneo. Soccorre chi, per disperazione, affronta il mare su gommoni fatiscenti. A bordo per la prima volta ci sono anche due fumettisti. Questo è il loro racconto di chi fugge e di chi salva.

ANDREA
di Lo Stato Sociale e Luca Genovese

Andrea ha un bar nella periferia di Bologna, dove trascorre la maggior parte del suo tempo. Quel bar è il suo oblò sul mondo. Alienato dalla routine quotidiana e logorato da un contesto sociale ostile, Andrea da quel mondo cerca in tutti i modi la fuga. Anche attraverso sogni e visioni. Ma sarà il suo passato a raggiungerlo e travolgerlo, trascinandolo in una spirale di follia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su