Fantastic Four: riprese rinviate al terzo trimestre 2024?

11 Gennaio 2024
La lavorazione della pellicola potrebbe slittare di qualche mese, mentre le trattative dell'attore Pedro Pascal continuano.
F4

Secondo quanto riportato da Jeff Sneyder attraverso la sua mailing list, le riprese di Fantastic Four, l’atteso reboot Marvel Studios sul gruppo di eroi Marvel, sarebbero state rinviate al terzo trimestre del 2024.

L’indiscrezione viene evidenziata in una notizia riguardante l’attore Pedro Pascal, da alcune settimane in trattative per il ruolo di Reed Richards nel lungometraggio che sarà diretto da Matt Shakman. Pascal avrebbe rinunciato a prendere parte al film Weapons proprio a causa di questo rinvio, in quanto la sua agenda sarebbe fitta di impegni e conflitti di programmazione, al centro delle negoziazioni per prendere parte al film Marvel.

La notizia del rinvio della lavorazione, al momento, non è stata confermata. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale il 2 maggio 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network