Fandango pubblica “Creatura della notte” il fumetto che ha consacrato Hanna Gustavsson

Fandango pubblica “Creatura della notte” il fumetto che ha consacrato Hanna Gustavsson

"Creatura della notte" di Hanna Gustavsson è un debutto che ha già consacrato l'autrice svedese tra i grandi fumettisti di livello internazionale.

unnamed (1)Arriva un nuovo titolo della collana Weird Young edita da Fandango. La storia di un’adolescenza turbolenta e faticosa, di ricerca della propria identità, di scoperta della sessualità e d’amicizia.

Creatura della notte” di Hanna Gustavsson è un debutto che ha già consacrato l’autrice svedese tra i grandi fumettisti di livello internazionale. Questa originale graphic novel riesce a dare uno sguardo accurato e penetrante sul significato dell’adolescenza raccontato la storia di Iggy, una quattordicenne profondamente critica nei confronti della realtà, dotata di un’integrità fuori dalla norma e di una grande forza di volontà.

ACQUISTA QUI

unnamed

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *