Mike Carey e Peter Gross ci regalano uno splendido crossover e un gustoso prequel, iniziando al meglio l’ultimo capitolo della loro saga meta narrativa.
Tom Taylor finisce nel regno dei morti per salvare Lizzie Hexam. Ma l’Ade è solo l’ultima tappa prima di andare fino in fondo e scoprire la chiave che fa girare l’universo narrativo. Il nuovo volume di "The Unwritten" di Mike Carey.
Sesto volume e resa dei conti tra Tom Taylor e la Cabala, per una delle serie più "vintage" della Vertigo.
Tom Taylor scopre suo malgrado quanto il confine tra realtà e fantasie letterarie possa essere labile. The Unwritten, di Carey e Gross, condensa in sé tutte le caratteristi migliori dei fumetti targati Vertigo.
Una sorta di crossover dell'universo Vertigo, a cui il racconto di Gaiman, Kwitney, Delano, La Crociata dei Bambini, offre il tema da sviluppare.
Yelena Belova è solo l'ultima Vedova Nera, erede della rossa Natasha Romanov, protagonista di vecchia data degli albi Marvel, amica e per un periodo amante di Devil: dalla figura e dal confronto con la sua predecessora Yelena è quasi schiacciata, piena di dubbi e timore...