La saga di Nomen Omen cambia volto e grazie a una narrazione profonda conferma le aspettative create al termine del primo trittico.
La campagna crowdfunding del progetto sarà lanciata nel 2021 sulla piattaforma Kickstarter e seguirà gli straordinari successi di Historia, Journey To Ragnarok, Norse Grimoire e Nightfell, tutti prodotti dello Studio italiano.
Una chiacchierata con Marco B. Bucci e Jacopo Camagni che introduce ai lettori i cambiamenti nella saga di "Nomen Omen", che cambia nome e diventa "Arcadia".
Nomen Omen, la serie fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni cambia pelle e dal quarto numero, in pubblicazione a novembre, diventerà Arcadia.
Fresca di pubblicazione negli States con Image Comics, la serie Panini di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni è arrivata a Lucca 2019 con il terzo capitolo della serie: "As the world falls down".
“Nomen omen”, la miniserie di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni edita da Panini Comics, compie un'interessante evoluzione, grazie a una narrazione più ariosa e a disegni che innalzano gli standard già elevati del primo volume.
Sullo sfondo di una New York innevata, Marco B. Bucci e Jacopo Camagni danno il loro meglio nel volume introduttivo dell’attesa miniserie “Nomen Omen” targata Panini Comics.