Panini Comics annuncia la graphic novel “Arcadia”

Panini Comics annuncia la graphic novel “Arcadia”

Nomen Omen, la serie fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni cambia pelle e dal quarto numero, in pubblicazione a novembre, diventerà Arcadia.

Panini Comics ha annunciato che il fantasy Nomen Omen, creato da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni, a partire dal quarto numero, in uscita a novembre, si trasformerà in una nuova saga chiamata Arcadia, che riprenderà la numerazione dal numero uno.

Arcadia

L’esordio della nuova incarnazione si intitolerà Mad world, continuando dunque la tradizione del duo di associare i titoli dei volumi della saga a quelli di canzoni degli anni ’80. Il cambio di testata è figlio delle esigenze narrative che hanno portato l’universo di Becky a espandersi e a cambiare radicalmente, così come abbiamo visto nel corso dei tre volumi finora pubblicati, e sottolinea in maniera netta la divisione della saga in due trittici.

Il rinnovamento del fumetto, di recente pubblicato anche negli Stati Uniti sotto l’egida Image, è stato anticipato da alcuni video promozionali che hanno preparato il pubblico all’annuncio odierno, avvenuto sulla pagina Facebook della casa editrice:

 

Nell’attesa di leggere il nuovo volume, vi proponiamo le recensioni dei tre che lo hanno preceduto:

Nomen Omen vol. 1 – Total eclipse of the heart

Nomen Omen vol. 2 – Wicked game

Nomen Omen vol. 3 – As the world falls down

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *