Lo Spazio Bianco è lieto di presentare “Il Solinauta”, un racconto scritto da Marco Torti e disegnato da Francesca Bramante.
Shockdom pubblica il volume “Il Fumettista”, scritto da Marco Torti e disegnato da Fabio Valentini. Un racconto fra invenzione e autobiografia. Un viaggio attraverso i sogni, le ambizioni e le difficoltà di chi vuole vivere disegnando e narrando al mondo le proprie storie.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere dell'autoproduzione McGuffin Comics. "Can che dorme" è una storia breve sceneggiata da Marco Torti (già sceneggiatore di Cowboys From Hell) e disegnata da Gianluca Bellezze (già all'opera su Cronache dall'inferno).
Proseguono le avventure dei quattro cowboy scappati alla morte nell’autoproduzione di Torti e De Santis.
Il primo capitolo della serie di Torti e De Santis, un efficace horror-western sopra le righe e con un intrigante comparto grafico
Partendo dalle risposte di Marco Torti, intervistato da Giulia Prodiguerra, abbiamo evidenziato alcuni concetti propri della comunicazione visiva.
EF Edizioni presenta al pubblico il misterioso e inquietante Love Sabbath di Marco Torti e Ivan Passamani
La seconda guerra mondiale vista attraverso gli occhi di una ragazza adolescente. "Luci!!!" è il primo episodio dei quattro previsti de "Le stagioni del tabacco", ambientato nel 1943. Tema centrale è il commercio illegale del tabacco.
Intervista a Marco Torti, in cui approfondiamo il suo lavoro "Le Stagioni del Tabacco" e l'importanza della memoria storica nel fumetto.