Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Per sempre è un fumetto breve scritto, sceneggiato e disegnato da Lorenzo Coltellacci in collaborazione con La Stanza.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Mantis Religiosa è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Danilo Manzi. La lettura è consigliata a un pubblico maturo.
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime dieci pagine de "La Rabbia", la graphic novel pubblicata da Shockdom, scritta da Salvatore Vivenzio e disegnata da Gabriele Falzone. Il volume sarà presentato in anteprima al Comicon 2018.
“Gli ultimi giorni”, il primo antologico a fumetti del collettivo La Stanza, presenta sei diverse vicende, brevi ed estremamente taglienti e sarà presentato in occasione dell'imminente Napoli Comicon 2018. La cover è realizzata da Jacopo Starace, mentre la prefazione è di Capitan Artiglio.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Bastet è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio e disegnato da Helena Masellis. La copertina è realizzata da Fabio Abbreccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Cosmos è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato da Sara Briotti e colorato da Matteo Gallardini. La copertina è realizzata da Bjorn Giordano.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Fantasmi è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, mentre i disegni sono di Alessandra Melarosa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. Ronin è scritto e sceneggiato da Salvatore Vivenzio, disegnato e colorato da Fabio Iamartino. La cover è realizzata invece da Francesco Guarnaccia.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Gli sconosciuti" è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Luigi Formisano
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. "Siamo noi" è scritto da Salvatore Vivenzio e illustrato da Alessandra Melarosa.
Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. E Venne il giorno è un racconto breve di Salvatore Vivenzio e Matteo Galardini.
Comunicato Stampa La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata, è orgogliosa di presentarvi l’opera a fumetti intitolata ‘E VENNE IL GIORNO’ scritta da Salvatore Vivenzio, disegni colori e lettering di Matteo Galardini. E Venne il Giorno uscirà online
La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata presenta “Il colloquio”.
Un'anteprima de "Il Comico", fumetto autoconclusivo scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato da Jacopo Maran, primo progetto del collettivo La Stanza.
La Stanza è un collettivo di autori e artisti impegnati nella creazione di opere e progetti riguardanti il mondo del fumetto e della letteratura illustrata.
Social Network