La carriera di Marco Rota come fumettista Disney è peculiare: approfittando del suo ritorno sulle pagine di “Topolino” ne analizziamo tappe e caratteristiche.
Concludiamo il nostro viaggio in quel di Paperopoli facendo una puntata verso il famoso Deposito delle Monete, contenente ben 3 ettari cubici di denaro, e quindi concentrandoci su alcuni dei suoi frequentatori. Ovviamente concludiamo con i doverosi auguri di buon compleanno a Paperon De' Paperoni.
Tratto da Fumetto #58 della ANAFI, Luca Boschi ripercorre sia la carriera nell'animazione del grande autore Disney, sia l'influenza che il cinema e l'animazione hanno avuto nelle sue opere.
Terzo numero del nuovo corso del Mega Almanacco, diventato semplicemente Mega, con storie tra gli altri di William Van Horn e Claude Marin
Zio Paperone #202, dedicato quasi interamente ai gatti con storie di Al Hubbard e Romano Scarpa
Marco Feo È l’ideatore nonché sceneggiatore principale del personaggio di Ninos Ferrato. Dopo diverse apparizioni su alcune fanzine (Fagorgo, Casablanca, Frog), Marco Feo inizia a collaborare nei primi anni ’90 con la rivista Fumo di China. Nel ’95 fonda la prima rivista su internet che...