Ispirato alla novella allegorica di George Orwell, La fattoria dell’animale è una graphic novel che parla di menzogne diventando essa stessa, una menzogna.
Daniele è un trentenne cresciuto in una famiglia cattolica, distaccatosi dalla fede in tarda adolescenza. Una scelta che lo costringe a confrontarsi con la famiglia, gli amici e il suo contesto sociale.
Domenica 8 maggio Daniele Fabbri, co-autore con Stefano Antonucci di V for Vangelo e Qvando c'era lvi, presenta l'irriverente monologo "Contiene parolacce"
Lo Spazio Bianco è lieto di presentarvi il podcast di TNT, trasmissione radiofonica in onda su Contatto Radio. In questa puntata, Gesù di Fabbri e Antonucci.
Recensione in anteprima del terzo volume della serie autoprodotta più politicamente scorretta del mondo del fumetto: questa volta il redivivo figlio di Dio dovrà affrontare i personaggi della televisione generalista dell'ultimo decennio del secolo scorso.
Abbiamo intervistato gli autori di uno dei fumetti autoprodotti più irriverenti e politicamente scorretti: Gesù di Daniele Fabbri e Stefano Antenucci. Con loro parliamo del rapporto del fumetto con altri media, di mercato editoriale e autoproduzione e di un personaggio che ha fatto già molto parlare di sé.
Social Network