A trent’anni dall’uscita torna nelle sale Akira, il capolavoro di Katsuhiro Otomo, per la prima volta al cinema con il nuovo doppiaggio, solo per il giorno 18 aprile 2018.
Variety riporta che il regista Jaume Collet-Serra sarebbe nuovamente in trattative con la Warner Bros. per tornare a dirigere l’adattamento cinematografico in live action di Akira, che aveva in precedenza abbandonato dopo i molti problemi avuti in fase di pre-produzione. Nei primi mesi del 2012, la Warner bloccò infatti la pre-produzione del
Akira di Katsuhiro Otomo è riuscito a diventare non solo un riferimento fondamentale nella letteratura disegnata, ma anche un termine di paragone per il cinema di fantascienza e di animazione.
Comunicato stampa: il 29 maggio Akira è al cinema per il suo 25esimo anniversario. Prima del film un omaggio esplosivo per gli spettatori: i primi 6 minuti dell’anime robotico più amato di tutti i tempi: Evangelion 3.0.
Nexo Digital e Dynit sono orgogliosi di presentare il capolavoro dell’animazione giapponese Akira, per la prima volta al cinema in digitale 2k in occasione del 25° anniversario dall’uscita. Nelle sale italiane solo per un giorno, mercoledì 29 maggio, il film di Katsuhiro Otomo inaugura Nexo Anime, la nuova serie di appuntamenti
Social Network