Esce domani F4: Full Circle di Alex Ross

Esce domani F4: Full Circle di Alex Ross
Una spettacolare novità nata dal genio creativo di Alex Ross in uscita in contemporanea con gli USA

Comunicato stampa

I Fantastici Quattro, tra i personaggi più amati dell’universo Marvel, tornano protagonisti grazie a Fantastici Quattro: Full Circle, la prima graphic novel scritta e illustrata dall’acclamato  (Marvels), in uscita per  l’8 settembre e disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it.

È una notte piovosa a Manhattan e tutto è immobile tranne… Ben Grimm. Quando un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building, i Fantastici Quattro – Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) – si ritrovano circondati da uno sciame di parassiti invasori. Queste creature, composte di energia negativa, sono approdate sulla Terra usando un ospite umano come mezzo di trasporto. Ma per quale scopo? E chi c’è dietro questa sinistra invasione? Ai Fantastici Quattro non resta che recarsi nella Zona Negativa, un universo alieno composto interamente di antimateria, mettendo a rischio non solo le loro vite, ma il destino di tutto il cosmo!

Alex Ross rivisita e dà un seguito alla classica storia Quest’uomo… questo mostro! di e pubblicata su  #51 negli anni Sessanta – e leggibile gratuitamente sul sito Panini.it a questo link – presentandola con colori vividi e netti e la sua inconfondibile narrazione visivaFantastici Quattro: Full Circle, in uscita in contemporanea con l’America, è inoltre il primo volume di Marvel Arts, un’entusiasmante collaborazione tra la Marvel Comics e la casa editrice Abrams ComicsArts che entrerà di diritto nelle librerie di ogni appassionato Marvel.

Fantastici Quattro Full Circle (Panini, 8 settembre 2022)

Uscita: 8 settembre 2022
Prezzo: 29 euro
Pagine: 64
Rilegatura: Cartonato con sovracover
Formato: 21.59X27.94 cm
Interni: Colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

L’AUTORE
Alex Ross ha studiato all’American Academy of Art di Chicago, affinando poi le sue doti come disegnatore di storyboard prima di entrare nel campo dei comics. La sua rivoluzionaria miniserie Marvels (Marvel Comics, 1993) ha generato un consenso sempre più ampio verso i fumetti dipinti. Nel 1996 ha realizzato l’altrettanto acclamato Kingdom Come per DC, a cui hanno fatto seguito Uncle Sam (1997) e una serie di graphic novel a cadenza annuale: : Peace on Earth (1998), Batman: War on Crime (1999), Shazam! Power of Hope (2000), : Spirit of Truth (2001), JLA: Secret Origins (2002) e JLA: Liberty and Justice (2003). Inoltre, Ross ha lanciato testate come (1995-2018), Justice (2005-2007) e Justice Society of America (2007-2011). Nello stesso tempo ha continuato a produrre opere per la Marvel Comics, tra cui la trilogia Earth X (1999-2003) e le copertine per Captain America e . Oltre ai lavori per Marvel e DC, Ross ha realizzato numerose copertine e storie per altri editori, compresi titoli in licenza come , The Shadow e Flash Gordon.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *