Elio e il ritorno di Hellboy arrivano in Home Video a ottobre

30 Settembre 2025
Il film Pixar e il nuovo adattamento del personaggio di Mignola tra le novità Home Video di Eagle Pictures.
Hellboy

In arrivo nel mese di ottobre nuove, imperdibili uscite Home Video grazie a Eagle Pictures. Si comincia il 1 ottobre con Elio di Madeline Sharafian, Domee Shi e Adrian Molina, edito nei formati DVD e Blu-ray, mentre dal 15 ottobre sarà disponibile anche l’edizione Steelbook Blu-ray tutta da collezionare. Dai creatori di Coco, l’ultimo film Disney-Pixar racconta un’incredibile avventura spaziale con protagonista Elio, un ragazzo con una fervida immaginazione che, per un incredibile errore, viene identificato come ambasciatore della Terra e teletrasportato in un’organizzazione intergalattica. Tra forme di vita aliene, missioni surreali e scoperte interiori, Elio dovrà imparare a conoscere se stesso per salvare il mondo… o almeno provarci! Un film ricco di emozionI, ironia e una straordinaria animazione visiva.

Dal 22 ottobre in uscita Hellboy – L’Uomo deforme di Brian Taylor, disponibile in versione DVD e Blu-ray con una card da collezione inclusa in entrambi i formati. Nell’ultimo capitolo dedicato all’eroe demoniaco di casa Dark Horse, ritroviamo il mitico Red alle prese con una nuova avventura gotica che fonde folklore americano e horror soprannaturale. Durante una missione negli Appalachi del 1959, Hellboy e un agente del B.P.R.D. (Bureau for Paranormal Research and Defense) finiscono in un villaggio infestato da streghe e dominato da un demone noto come il Crooked Man. Insieme a un uomo segnato dal proprio passato, Hellboy dovrà affrontare incubi, magie oscure e creature dannate per spezzare un’antica maledizione e impedire che l’inferno si espanda sulla Terra.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network