Parliamo di:

Edge of Tomorrow 2: “Il sequel sarà anche un prequel” afferma Doug Liman

Il regista aggiorna su Edge of Tomorrow 2 e spiega cosa non lo renderà un sequel vero e proprio.

Il regista , intervistato da Collider, ha rivelato che Edge of Tomorrow 2 sarà un prequel, piuttosto che un sequel vero e proprio.

Questo è l’unico sequel che sto pensando di fare, ed è perché prima di tutto la storia è così incredibile – molto meglio del film originale, ed io ho amato il film originale – e in secondo luogo, si tratta di un sequel cje è un prequel – ha affermato Liman.

Il regista non ha fornito dettagli su come sarà impostato il nuovo film in relazione al primo, ma ha promesso che questi rivoluzionerà il modo in cui le persone fanno i sequel.

Ho avuto alcune idee radicali su come fare un sequel che mi interessa, nello stesso modo in cui avevo avuto idee su come fare un film indipendente e poi ‘Swingers’ è arrivato e mi sono detto ‘Aha! Questo è il film perfetto per me per testare queste ideé.  Ho avuto queste idee intellettuali su come si dovrebbe fare un sequel che sono differente da come chiunque altro farebbe un sequel, e questo script e questa idea si adattano perfettamente.

La pellicola, lo ricordiamo, vedrà nuovamente protagonista la coppia formata da ed .

Edge of Tomorrow 2: "Il sequel sarà anche un prequel" afferma Doug Liman

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio