Emily Blunt: Rinunciare al ruolo della Vedova Nera fu doloroso

13 Maggio 2021
L'attrice parla dopo alcuni anni della rinuncia al ruolo di Natasha Romanoff in Iron Man 2.
Emilybluntomcruise

In una intervista con Howard Stern, l’attrice Emily Blunt ha rivelato che fu doloroso per lei rinunciare al ruolo della Vedova Nera in Iron Man 2, personaggio per cui era stata la prima scelta prima di essere costretta a passare il testimone a Scarlett Johansson, in quanto impegnata con il film I fantastici viaggi di Gulliver con protagonista Jack Black.

Per contratto dovevo fare i Fantastici Viaggi di Gulliver. Non volevo fare I Fantastici Viaggi di Gulliver – ha dichiarato la Blunt, spiegando come il suo coinvolgimento nel film era dovuto a un obbligo contrattuale con la 20th Century Fox.

Nonostante il fatto che la Blunt abbia evidenziato con affetto il tempo trascorso sul set con “un sacco di persone davvero adorabili con cui è stato un paradiso lavorare”, l’attrice ha confessato di nutrire ancora forti emozioni per la sua decisione.

È stato un po’ un dolore per me. Sono così orgogliosa delle decisioni che prendo, e significano così tanto per me i film che faccio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.