Intervenuta nel podcast Happy Sad Confused, l’attrice Emily Blunt è tornata a parlare del ruolo di Black Widow che avrebbe dovuto interpretare in Iron Man 2, avendo parole di elogio per la collega Scarlett Johansson, che alla fine ottenne il ruolo.
Andiamo, [quel ruolo ndt] l’ha avuto la ragazza migliore. E’ stata fantastica.
La Blunt è poi tornata a parlare delle varie indiscrezioni e rumors che, negli anni scorsi e in quelli successivi l’hanno vista indicata come candidata per i ruoli di Captain Marvel, Peggy Carter e Sue Storm dei Fantastici Quattro, chiarendo una volta per tutte la situazione.
Voci. Chiacchiere. Quel genere di cose – ha sottolineato l’attrice, la quale ha chiarito di non avere mai incontrato produttori o registi dei film per cui veniva citata.
Nel 2019, la Blunt rivelò che non potè interpretare il ruolo di Natasha Romanoff perché obbligata per contratto a girare I viaggi di Gulliver con Jack Black nel 2011, nonostante fosse una pellicola a cui non voleva prendere parte.
E’ stato come se mi si fosse spezzato il cuore perchè sono così orgogliosa delle decisioni che prendo e significano così tanto per me i film che faccio, quindi è stata dura. Loro (la Fox) avevano una certa presa su di me. C’erano altri film che avrei voluto fare.