È uscito Zagorianità #20

È uscito Zagorianità #20
È disponibile il ventesimo numero di Zagorianità che mette sotto i riflettori con analisi e approfondimenti le storie più recenti dello Spirito con la scure.

Zagorianità_20_cover.È disponibile il ventesimo numero di  che nelle sue 164 pagine mette sotto i riflettori con analisi e approfondimenti le storie recenti uscite in edicola, con un occhio di riguardo particolare alla chiusura della trasferta europea, al ritorno di Mortimer, al team up tra e e allo Magazine.
Seguono, come sempre, i dietro le quinte con i retroscena sulle genesi delle avventure più recenti, diverse anticipazioni, più alcune riflessioni sull’attualità zagoriana. Ben quattro le interviste agli autori in questo numero: Antonella Vicari, Laca Montagliani, Marcello Bondi e Diego Paolucci  parlano chi del loro esordio su Zagor, chi del suo trascorso zagoriano.
All’interno del magazine trova spazio anche un ricco dossier di una trentina di pagine sulla foresta di Darkwood. Attraverso un lavoro documentato e accurato da parte di Nicola Ruffo è stata messa su carta la geografia della foresta attraverso l’elaborazione di una mappa di Darkwood con l’ubicazione dei luoghi esistenti e quelli di fantasia.

Per richiedere una copia potete contattare la redazione della rivista su WhatsApp al 329/3041924 (Diego) o scrivere a zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *