E’ uscito il secondo volume di Outer Darkness

E’ uscito il secondo volume di Outer Darkness
Giovedì 25 giugno esce IL SUONO DELL’ODIO, il secondo volume della nuova serie Skybound pubblicata da saldaPress.

OUTER DARKNESS – DENTRO LA TENEBRA: il secondo capitolo della serie di John Layman e Afu Chan. Giovedì 25 giugno esce IL SUONO DELL’ODIO, il secondo volume della nuova serie Skybound pubblicata da saldaPress.

Per provare a immaginare OUTER DARKNESS, in occasione dell’uscita del primo volume, era stato detto che bisognava pensare di prendere Star Trek e di affidarne la produzione, la scrittura e la regia a John Carpenter. Aggiungendo elementi presi da L’esorcista o da Aliens – Scontro Finale e magari il black humor picaresco delle grandi saghe marinare della letteratura ottocentesca.

Giovedì 25 giugno esce il secondo volume della serie, intitolato IL SUONO DELL’ODIO (pagg. 144, euro 19,90) e tutti gli elementi citati vendono confermati. Anzi, i due eccezionali autori della serie pubblicata in Italia da saldaPress – il leggendario John Layman, creatore di un fumetto di culto come Chew, di Eleanor e l’Airone e di diverse storie di Aliens, e il disegnatore Afu Chan, già alle prese con The Immortal Iron Fist – alzano ulteriormente l’asticella.

Outer Darkness_Vol2_LowRes RGB

Il Cosmo è infestato da demoni e spettri, ma, incredibilmente la nave Caronte raggiunge il primo obiettivo della sua missione: la base Saggitarius Alpha. Dopo aver rischiato la vita del suo equipaggio per salvare un misterioso personaggio intrappolato in una casa stregata che galleggia in pieno Universo, il capitano Joshua Rigg – che tutti detestano e vorrebbero vedere morto – decide di dare una festa indimenticabile. Perché quando sfiori la morte tante volte, ogni occasione è buona per scatenarsi. E per rischiare di nuovo la vita.

OUTER DARKNESS si conferma una serie unica nel suo genere, capace di mescolare elementi sci-fi, horror, pop e della grande commedia avventurosa alla Carpenter, con i disegni straordinari di Afu Chan e la maestria di John Layman.

IL SUONO DELL’ODIO è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 25 giugno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su