E’ online il nuovo sito Coconino Press

E’ online il nuovo sito Coconino Press
Coconino Press inizia la Fase 2: online il nuovo sito web della casa editrice. Si riparte con le t-shirt di Andrea Pazienza e Jimmy Corrigan nuova edizione.

Comunicato Stampa

inizia la Fase 2: da oggi online il nuovo sito web della casa editrice. Si riparte con le t-shirt di Andrea Pazienza. In arrivo la nuova edizione di “Jimmy Corrigan” di Chris Ware.

Inizia la Fase 2 anche per Coconino. Nel periodo di quarantena abbiamo lavorato per costruire la nostra nuova casa virtuale e ve la presentiamo oggi. Ecco il nuovo sito Coconino Press:
www.coconinopress.it

Banner grafica sitonuovo Coconino

Più veloce, confortevole e intuitivo, il nuovo sito è lo strumento che simbolicamente rilancia il nostro lavoro editoriale. Tra quindici giorni torneremo anche nelle librerie, con una nuova edizione deluxe di Jimmy Corrigan di Chris Ware. Fino ad allora vi racconteremo le novità presenti sul sito: nuovi prodotti, offerte speciali e a grande richiesta le magliette di Andrea Pazienza!

Reagiamo alla grave crisi dando corpo a più idee possibili, la traversata non sarà semplice ma la nostra nuova nave ci fa navigare con sprezzo del pericolo. Siete tutti invitati a bordo.

www.coconinopress.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su