Zagorianità #12 disponibile da fine luglio

Zagorianità #12 disponibile da fine luglio
Arriva il dodicesimo numero di "Zagorianità", rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor, a cura del forum ZagorTeNay.

Comunicato stampa

Copertina-n.12-800-pxl_Notizie Tra fine luglio e i primi giorni d’agosto sarà disponibile il dodicesimo numero di Zagorianità, rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor, a cura del forum ZagorTeNay.
La rivista si compone di 150 pagine in bianco e nero in formato 17 x 24 e si intitola Il mystero di Teon .
Dietro una copertina di Mauro Laurenti presenta un’intervista esclusiva a Marcello Toninelli, più interviste ad altri quattro autori zagoriani. Tra gli argomenti principali trattati: la componente misteriosa su Zagor, la questione del colore o del bianco e nero, la sospensione d’incredulità del lettore, il recente aumento di prezzo e le conseguenze sul fumetto italiano, le didascalie di Nolitta e tante anticipazioni succose sulla collana di Zagor, oltre ai consueti approfondimenti e analisi sulle storie.

Per richiederne una copia potete contattare la redazione della rivista al numero whatsapp 329/3041924 o all’email della redazione zagorianit@libero.it

A chi ne richiederà una copia in omaggio un poster che raffigura la copertina dell’albo #179 di Zagor, Hellingen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su