Dynit Manga presenta Tokio Alien Bros di Keigo Shinzo

Dynit Manga presenta Tokio Alien Bros di Keigo Shinzo

In uscita in libreria e fumetteria il 4 aprile TOKYO ALIEN BROS di Keigo Shinzo, uno dei migliori giovani talenti del manga. Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse?

TOKYO ALIEN BROS di Keigo Shinzo, uno dei migliori giovani talenti del manga.
In uscita in libreria e fumetteria il 4 aprile

Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Assumono sembianze antropomorfe, si trasformano in Fuyunosuke e Natsutarō e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani, scatenando una grottesca sequela di qui pro quo.

Se Fuyunosuke è ben integrato e conduce una vita quasi perfetta da studente universitario, per Natsutarō, appena atterrato sulla Terra, ogni cosa ha il sapore dell’ignoto e della novità.

Completa in tre volumi, è una commedia pop che vi farà conoscere lati inaspettati di Tokyo e dei suoi abitanti, realizzata da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione.

Keigo Shinzo

Originario della prefettura di Ishikawa, nasce nel 1987 e debutta come mangaka mentre frequenta ancora l’università e nel 2012 ottiene il New Face Award al Japan Media Arts Festival con l’opera Bokura no funkasai.

Tokyo Alien Bros. è il suo primo lavoro tradotto in Italia, candidato nel 2018 alla Sélection officielle ad Angoulême

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *