Doppia uscita per “Zagorianità”

Doppia uscita per “Zagorianità”
Doppia uscita per il magazine "Zagorianità" dedicato all'universo dello Spirito con la Scure. Insieme al tredicesimo numero della rivista, arriva un volume monografico dedicato a Franco Donatelli, uno dei più grandi autori bonelliani.

Doppia uscita per .
Unitamente al numero 13 della rivista che avrà come argomenti centrali tante anticipazioni inedite sulla serie Zagor, riflessioni su alcune tematiche legate a Hellingen, un bilancio di Zagor Le Origini e tante interviste dedicate agli autori (Bruno Enna, Roberto D’Arcangelo, Anna Lazzarini, Fabrizio De Fabritiis, Giuseppe Prisco), arriva un volume speciale dedicato a Franco Donatelli, indimenticato artista su Zagor.

Un volume che sarà composto da circa 260 pagine a colori con la copertina realizzata da Massimo Pesce. Una monografia dedicata a Franco Donatelli che ripercorre la sua biografia, la sua vita, le sue opere, il suo percorso professionale e artistico. Un’analisi a cura di Marco Candellone di tutti i suoi personaggi disegnati dal grande Frank a partire dal primo Furio Almirante a Mister No, passando per tutti quelli cosiddetti “minori” e il Piccolo Ranger, più una serie di approfondimenti di tutte le sue storie che ha realizzato per Zagor. Prefazione di Moreno Burattini e con un articolo anche di Giuseppe Pollicelli.

Per richiedere una copia sia del tredicesimo numero della rivista che del volume dedicato a Donatelli:
WHATSAPP/TEL: 3293041924,
EMAIL: zagorianit@libero.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su