Parliamo di:

La Disney mette in soffitta il film di animazione “Gigantic”

La major annuncia il congelamento produttivo del film animato, versione aggiornata della favola di "Jack e la pianta di fagioli".

The Hollywood Reporter informa che la ha deciso di mettere nel limbo Gigantic, la pellicola di animazione la cui uscita nelle sale era prevista per il 2020.

Il progetto, un aggiornamento della favola Jack e la pianta di fagioli in cui l’amica del protagonista sarebbe stata un gigante di sesso femminile, vedeva alla regia Meg LeFauve e Nathan Greno.

E’ impossibile sapere quando iniziamo un progetto come il processo creativo si svolgerà, e, a volte, non importa quanto amiamo un progetto o quanto il cuore sia coinvolto, semplicemente scopriamo che non funziona – ha dichiarato il presidente di Walt Disney e Animation Studios Ed Catmull – con Gigantic siamo arrivati a quel punto, e nonostante sia una decisione difficile, abbiamo fermato la realizzazione per ora. Stiamo focalizzando le nostre energie su un altro progetto che è in lavorazione, che dovremmo condividere molto presto, programmato per il Thanksgiving del 2020

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio