David Harbour su Avengers: Doomsday -“Sarà davvero bello”

8 Settembre 2025
L'attore parla della pellicola Marvel Studios ed elogia il lavoro dei fratelli Russo.
Redguardian

Intervistato da Screenrant durante il Rose City Comic Con, l’attore David Harbour ha parlato di Avengers: Doomsday, dove tornerà nel ruolo di Red Guardian, elogiando la regia dei Fratelli Russo e i livelli di drammaticità e comicità inseriti nella pellicola, che Harbour ha paragonato ad altre pellicole Marvel Studios quali Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Non ero nemmeno convinto quando abbiamo iniziato, ma questo film sarà davvero bello. Hanno un’aria speciale. Non capisco nemmeno bene, ma loro [i Russo] sanno come fare queste cose. E penso che, come dimostrato in Civil War, come dimostrato in Infinity War, ci sia qualcosa di speciale negli strati in cui inseriscono la commedia, il dramma, le sorprese, la portata, l’epicità e tutto il resto. È incredibile.

Devo dire che non sono mai stato su un set come questo in vita mia. Non ho mai visto niente del genere. Hai visto tutte quelle sedie [si riferisce al promo annuncio di qualche mese fa]. Quindi è come se ognuno di quei ragazzi e ragazze avesse una roulotte. È semplicemente folle guardarsi intorno nella stanza ed esclamare: ‘Oh mio dio, sono nel film’. È semplicemente qualcosa di enorme.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network