David Goyer al lavoro su serie tv “Krypton”

27 Ottobre 2014
Lo sceneggiatore e produttore sarebbe al lavoro su un prequel televisivo sul pianeta natale di Superman.
Goyer

goyerSecondo quanto riportato da Bleeding Cool, che nelle ultime settimane aveva già fornito scoop sui serial di Supergirl e su un progetto televisivo legato agli X-Men, lo sceneggiatore e produttore David Goyer sarebbe coinvolto nella realizzazione di un nuovo show il cui titolo sarebbe Krypton.

Il sito non fornisce ulteriori dettagli, senza nemmeno indicare quale network starebbe lavorando al progetto, ma ipotizza soltanto, a livello puramente speculativo, che il serial potrebbe essere un drama ambientato sul pianeta natale di Superman e che potrebbe coinvolgere, oltre alla casata di El, anche Brainiac, in una sorta di prequel sulla scia di Gotham della Fox.

La notizia non ha ricevuto al momento conferme ufficiali.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network