Da “Gothic & Lolita Bible”, Dynit Manga pubblica i racconti di Nakamura Asumiko

Da “Gothic & Lolita Bible”, Dynit Manga pubblica i racconti di Nakamura Asumiko
Dalla penna di Asumiko Nakamura, artista che spazia tra vari generi – dal thriller psicologico al boys' love – una duplice raccolta di racconti pubblicati inizialmente sulla rivista culto "Gothic & Lolita Bible" dalle atmosfere fantasy e visionarie, caratterizzati dalla sensualità di un tratto unico e inconfondibile.

LE THÉÂTRE DE A e LE THÉÂTRE DE B
di Asumiko Nakamura
In uscita in libreria e fumetteria a giugno!

LE THÉÂTRE DE A
Una bambola di porcellana che prende vita grazie al potere dei raggi lunari. Un ragazzo chiamato “Alice” che parte per un’avventura in abiti femminili. Una ragazza che vuole diventare cacciatrice di vampiri, il suo maestro con il complesso di Lolita. Un criminale senza nome e una promessa sposa che vuole evitare un matrimonio infelice.
Diciassette storie imperdibili, disegnate con uno stile unico e incantevole.

LE THÉÂTRE DE B
Il miracolo della notte santa, in cui c’è chi in segreto consegna regali alla sua amata. Un ragazzo chiamato Alice, spaventato da come cambia il suo corpo, e il signor Coniglio, amore della sua vita. Il rapporto inconfessabile tra una principessa prigioniera e i soldati a guardia della fortezza. La storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza, sotto alla statua del “principe fortunato”.
Quattordici racconti magnifici, che vi faranno tremare il cuore.

teathre-home_Notizie

Dalla penna di Asumiko Nakamura, artista straordinaria e versatile che spazia tra vari generi – dal thriller psicologico di Utsubora al boys’ love di Compagni di classe e dei relativi sequel e spin-off – una duplice raccolta di racconti pubblicati inizialmente sulla rivista culto Gothic & Lolita Bible dalle atmosfere fantasy e visionarie, caratterizzati dalla sensualità di un tratto unico e inconfondibile.

Nakamura Asumiko
Nata il 5 gennaio nella prefettura di Kanagawa, debutta nel 2000 sulle pagine di Manga F dell’editore Ohta Shuppan. Autrice poliedrica dal tratto particolarmente sensuale, è conosciuta per Compagni di classe e Utsubora. Attualmente ha in corso di pubblicazione The Tales of the Kingdom sulla rivista Ultra Jump dell’editore .

LE THÉÂTRE DE A e LE THÉÂTRE DE B
di Asumiko Nakamura
traduzione di Federica Lippi
176 e 180 pagine- Euro 15,90 – 165 x 240 mm
In uscita a fine giugno in libreria e fumetteria

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su