Dopo la richiesta di bancarotta presentata mercoledì dalla Relativity Media, nuove indiscrezioni sembrano indicare che il reboot cinematografico del personaggio di James O’Barr sarebbe ormai morto.
ScreenDaily infatti riporta che la pre-produzione della pellicola, le cui riprese dovevano svolgersi a Cardiff, è stata fermata, con la troupe che avrebbe lasciato liberi gli studios questa settimana, dopo mesi di preparazione.
Una fonte vicina a Relativity Media ha commentato la notizia dichiarando che la società è ancora intenzionata ad andare avanti con la produzione e a fare uscire nelle sale la pellicola, che sarebbe dovuta essere diretta da Corin Hardy, ma che al momento è priva di un protagonista, dopo che Jack Huston ha lasciato il progetto alcune settimane fa, per problemi di scheduling. Il personale degli studi Pinewood a Cardiff sarebbe intanto in attesa di istruzioni sul da farsi.
La notizia arriva dopo che, nel mese di giugno, erano state diffuse voci circa una possibile svendita dei diritti di distribuzione di alcuni film (tra cui il reboot del Corvo) da parte della Relativity, nel tentativo di rimborsare i creditori, operazione poi non riuscita e che negli ultimi giorni ha portato alla richiesta effettiva di bancarotta da parte di Ryan Kavanaugh, fondatore dell’azienda.