Un cortometraggio per L’Insonne

9 Dicembre 2013
Tramite il suo blog, Giuseppe Di Bernardo ha rivelato che è attualmente in fase di realizzazione un cortometraggio de L’insonne, la serie creata da Di Bernardo e Andrea J. Polidori che avrà ovviamente come protagonista il personaggio di Desdemona Metus. Il progetto, della durata di 45/50 minuti in collaborazione con il produttore Giorgio Beltrame, sarà un “prodotto professionale ad opera della Mescalito e tratterà un tema di importanza sociale”, come ha scritto lo stesso Di Bernardo, sottolineando che il tutto ha preso origine nel 2008, aggiungendo che la sceneggiatura è già stata realizzata e depositata e il film dovrebbe essere presentato
Linsonne

Desdemona_Metus_linsonneTramite il suo blog, Giuseppe Di Bernardo ha rivelato che è attualmente in fase di realizzazione un cortometraggio de L’insonne, la serie creata da Di Bernardo e Andrea J. Polidori che avrà ovviamente come protagonista il personaggio di Desdemona Metus.

Il progetto, della durata di 45/50 minuti in collaborazione con il produttore Giorgio Beltrame, sarà un “prodotto professionale ad opera della Mescalito e tratterà un tema di importanza sociale”, come ha scritto lo stesso Di Bernardo, sottolineando che il tutto ha preso origine nel 2008, aggiungendo che la sceneggiatura è già stata realizzata e depositata e il film dovrebbe essere presentato a Lucca Comics & Games 2014 in occasione dei 20 anni di vita del personaggio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network