COMICON: i vincitori dei Premi COMICON Pro

COMICON: i vincitori dei Premi COMICON Pro
Sono stati assegnati oggi, venerdì 26 aprile 2019, i Premi COMICON Pro, nati in occasione della XXI edizione di COMICON con lo scopo di valorizzare la dimensione industriale del fumetto italiano, e l'operato dei professionisti che ne animano il lavoro.

COMICON 2019:
I VINCITORI DEI PREMI COMICON PRO

Sono stati assegnati oggi, venerdì 26 aprile 2019, i Premi COMICON Pro, nati in occasione della XXI edizione di COMICON con lo scopo di valorizzare la dimensione industriale del fumetto italiano, e l’operato dei professionisti che ne animano il lavoro. I Premi COMICON Pro si distinguono in tre aree professionali: Migliore Design Editoriale, Migliore Traduzione, Miglior Progetto di Marketing e/o Comunicazione.
I vincitori dell’edizione 2019 dei Premi COMICON Pro sono:

  • Team Graphic Design Marvel, Premio COMICON Pro Miglior Design Editoriale per la collana I Grandi Tesori Marvel (Panini Comics)
  • Francesca Scala, Premio COMICON Pro Migliore Traduzione per Tempo da Cani di Manu Larcenet (Coconino Press)
  • Adolfo Frediani, Premio COMICON Pro Miglior Progetto di Marketing e/o Comunicazione per Feltrinelli Comics Show (Feltrinelli Comics)
2H7A4971-e1556303185169_Notizie
Nicola Peruzzi, Tito Faraci e Ratigher ritirano i premi

Appuntamento a sabato 27 aprile, ore 19:30, Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per l’annuncio dei vincitori dei Premi del Palmarès Ufficiale di COMICON 2019.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su