Chris Hemsworth: “Frainteso sul futuro di Thor”

6 Agosto 2025
L'attore chiarisce il futuro del personaggio dopo un messaggio celebrativo di alcune settimane fa.
Thorbanner

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore Chris Hemsworth ha avuto modo di parlare di Thor e in particolare del messaggio che celebrava il personaggio, postato alcune settimane fa, proprio in occasione dell’inizio della lavorazione di Avengers: Doomsday. A questo proposito, l’attore ha confermato che non si trattava di un addio al Dio del Tuono, come è stato erroneamente percepito da alcuni.

Non era certo questo l’intento. A dire il vero, il mio team dei social media ha assemblato un po’ di materiale e ha detto: “Oh, potrebbe essere fantastico. Pubblicheremo qualcosa e ringrazieremo i fan”. E io ho risposto: “Sì, fantastico. È fantastico”. Così l’abbiamo scritto insieme, e poi sono andato a fare qualcos’altro. Ma in seguito alcune persone mi hanno chiesto spiegazioni, e qualcuno del mio team ha detto: “Ugh, abbiamo dato un’impressione sbagliata”. (Ride.) Non abbiamo fatto alcun controllo dei danni; non era necessario alcun controllo dei danni. Stavo iniziando un altro capitolo di questo personaggio, e questo viaggio è stato la parte più importante della mia carriera. Quindi [il video] è stato un momento di gratitudine, e nient’altro. Ma è stato sicuramente frainteso e percepito in modo diverso.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network