Nel centro di Bologna il primo Panini Store

Nel centro di Bologna il primo Panini Store
Comunicato stampa: nel centro di Bologna è nato il primo Panini Store d’Italia, il negozio dedicato ai tanti universi che compongono il mondo della fantasia.

Comunicato Stampa

 

Il sogno di tanti collezionisti di figurine e appassionati di fumetti è divenuto realtà! Nel centro di Bologna è nato il primo Panini Store d’Italia, il negozio dedicato ai tanti universi che compongono il mondo della fantasia. In Via Testoni 5, a metà strada tra Piazza Maggiore e la centralissima Via Ugo Bassi, in un ampio negozio caratterizzato dal marchio a dai colori dello storico editore modenese, troverete molti dei tanti prodotti del Gruppo Panini.

Un universo fantastico è pronto ad invadere il centro di Bologna: i comics dei supereroi , campioni di incassi al cinema, i protagonisti dei cartoni animati giapponesi beniamini delle nuove generazioni, le figurine dei fuoriclasse del calcio mondiale… All’interno dello Store saranno in vendita oltre ai fumetti targati , gli albi e i volumi delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini delle più prestigiose collezioni, e ancora DVD, Blu ray, giochi, merchandising e altro ancora. Nella libreria si terranno inoltre eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Bologna il Panini Store diventerà per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi un punto di riferimento imprescindibile nelle ore di tempo libero.

 “Bologna è da sempre una delle indiscusse capitali del fumetto italianoha dichiarato Marco M. Lupoi, direttore publishing del gruppo Panini, “e da qui cominciò il viaggio di Italia, ora , nel 1994. Aver voluto aprire in questa città il primo punto di contatto diretto tra la Panini e il suo pubblico non è quindi casuale. Il Panini Store vuole diventare un centro di interesse cittadino, uno spazio di scoperta e meraviglia, dove la passione della lettura, dell’avventura e del collezionismo possano fondersi per un negozio unico nel suo genere, un nuovo, grande, spazio d’incontro.”

 Il 26 maggio, a partire dalle ore 16,30, presso lo Store si svolgerà la festa di inaugurazione per il pubblico degli appassionati: parteciperanno il Direttore Editoriale di Marco M. Lupoi, gli editor Panini Comics e gli amici della Panini, più alcuni dei disegnatori di fumetti più importanti del nostro paese, e ospiti a sorpresa: venite a trovarci!

Il negozio che tanti desideravano finalmente ora c’è.

Panini Store: fumetti, figurine, emozioni!

 www.paninistore.it

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su