Box Office USA: Gli X-Men oltre i 200 milioni di dollari

Box Office USA: Gli X-Men oltre i 200 milioni di dollari

xmendays5

Alla quarta settimana di programmazione nelle sale americane, : Giorni di un Futuro Passato incassa negli ultimi tre giorni altri 9.5 milioni di dollari oltrepassando la soglia dei 200 milioni e arrivando a 205.9 milioni di dollari.

Il sequel diretto da Bryan Singer ha non solo superato The Amazing 2: Il potere di Electro, diventando al momento  il più grosso incasso estivo del 2014, ma si appresta la prossima settimana a diventare il secondo più alto incasso per il franchise sui mutanti .

Alla sua seconda settimana nelle sale USA, , il film diretto da Doug Liman con la coppia Tom Cruise ed Emily Blunt scivola al quarto posto con un incasso di 16.8 milioni, arrivando a un totale negli Stati Uniti, di appena 58.6 milioni di dollari. La pellicola sta andando molto meglio all’estero, dove con 181 milioni di dollari arriva a un totale di 237 milioni.

2: Il potere di Electro continua a fatica la sua marcia verso i 200 milioni di dollari, con altri 960 mila dollari, raggiungendo la cifra di 198.3 milioni. Il sequel diretto da si conferma negli USA una grossa delusione, mentre all’estero invece ha ormai superato i 500 milioni di dollari, per un incasso complessivo di 700 milioni.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su