Box Office USA: Edge of Tomorrow sfida Colpa delle Stelle

Box Office USA: Edge of Tomorrow sfida Colpa delle Stelle

edge

Variety riporta che questo weekend in USA -Senza Domani, nuovo film con protagonista , che nei giorni scorsi ha ottenuto incassi molto soft al box office internazionale, potrebbe subire l'attacco di un avversario inedito: il romanticismo.

La pellicola diretta da infatti potrebbe non raggiungere nel primo weekend di uscita sul territorio americano la vetta del Box Office, grazie a Colpa delle Stelle, dramma romantico con protagonista la stella in ascesa  (Divergent).

La rivista di spettacolo segnala che -Senza Domani, nonostante ottime recensioni e un rating molto alto su siti come Rotten Tomatoes, avrebbe sofferto molto durante la campagna promozionale, non riuscendo a trovare il giusto spazio tra i vari blockbuster estivi usciti nelle ultime settimane, oltre al fatto che il film avrebbe fatto percepire nel pubblico somiglianze molto forti con , sempre interpretato da Cruise, uscito lo scorso anno e grande successo al box office.

Secondo le prime analisi -Senza Domani potrebbe esordire con appena 20 milioni di dollari, un risultato che sarebbe molto deludente per la ., visto anche che il film sarà programmato in oltre 3400 sale.

È difficile nel mondo di oggi realizzare film che siano grandi film basati su sceneggiature originali – ha dichiarato Erwin Stoff, produttore del film con Cruise e  – Non ci sono molti film che non siano basati su alcune properties o franchise che riescano a dotarsi di una propria audience. È davvero difficile, e anche una cosa rischiosa.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *