Black Adam: Aldis Hodge in trattative per il ruolo di Hawkman

25 Settembre 2020
L'attore in trattative per interpretare il ruolo dell'eroe DC Comics nella pellicola targata New Line con Dwayne Johnson.
89th Annual Academy Awards Arrivals
HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 26: Actor Aldis Hodge attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

The Hollywood Reporter informa che l’attore Aldis Hodge è in trattative per interpretare il ruolo dell’eroe DC Comics Hawkman nella pellicola Black Adam della New Line, che vedrà protagonista Dwayne Johnson nella parte del famoso villain.

La pellicola, come noto, sarà diretta da Jaume Collet-Serra, e dovrebbe iniziare la produzione tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2021. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno lavorato all’ultima bozza dello script, la cui precedente versione era di Adam Sztykiel.

Del cast fa già parte anche Noah Centineo, che interpreterà la parte di Atom Smasher.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network